Comunicato n° 8 31.03.20 Presidente Laurenziana
COMUNICATO N°8
"Passano i giorni, e ormai siamo arrivati a fine mese.
Un mese che ha modificato radicalmente le nostra abitudini,
un mese che ha cambiato la nostra vita,
un mese che ci sta richiedendo un grande sforzo mentale;
la fine del mese però vuol dire anche scadenze da pagare,
la fine del mese vuol dire anche dover dare un occhio al conto corrente,
per questo ho deciso che, nonostante un periodo economico difficilissimo, farò di tutto per pagare la mensilità di Marzo dei nostri collaboratori.
Ho preso questa decisione, perché prima di essere collaboratori, sono elementi insostituibili di una grande famiglia, sono persone che in anni o in pochi mesi hanno dimostrato di integrarsi con le nostre idee, con il nostro modo di vivere una società sportiva e di portare con orgoglio e rispetto la nostra maglia.
Una grande società sportiva, per me, si definisce tale, se chi è al timone sa individuare con precisione gli obbiettivi, la vision e la rotta da tracciare; poi però c'è bisogno di persone appassionate che condividano gli obbiettivi prefissati e trasformino tutto questo sul campo.
Noi abbiamo avuto la fortuna di trovare, lungo il nostro cammino, tante persone con queste caratteristiche e faremo di tutto per ringraziarli e fidelizzarli sempre di più ai nostri colori, con la speranza di continuare, insieme, un lungo percorso in Laurenziana."
Il Presidente
Enrica Niccolai