
Ciao a tutti,
finalmente, dopo aver consultato tutti i DPCM e ottenuto il permesso dal Comune di Firenze torneremo ad allenarci anche all'aperto, mantenendo comunque attivi anche i due allenamenti ONLINE del martedì e giovedì.
Sarà un'opportunità importante per permettere ai ragazzi di non perdere la socialità e di poter fare anche una sana sudata all'aria aperta.
Gli allenamenti saranno ovviamente legati al meteo e verranno confermati di volta in volta.
Gli allenamenti saranno al Palazzetto Mattioli:
ENTRATA VIA DEI CABOTO
USCITA VIA BENEDETTO DEI
Gli allenamenti si svolgeranno all'aperto mantenendo il distanziamento con i seguenti orari:
SABATO
9:45-10:30 Under14 (CAMPO A)
10:00-10:40 Pulcini (CAMPO B)
10:45-11:30 Under13 (CAMPO A)
10:50-11:30 Scoiattoli (CAMPO B)
11:40-12:20 Aquilotti (CAMPO A)
11:45-12:30 Esordienti (CAMPO B)
14:00-14:50 Serie C Silver (CAMPO A)
15:00-15:50 Under18 Silver/PrimaDiv (CAMPO A)
15:50-16:40 Under16 (CAMPO A)
DOMENICA
10:00-10:50 Under15 (CAMPO A)
11:00-11:50 Under18F + C Femm (CAMPO A)
12:00-12:50 Under18 Gold/Promozione (CAMPO A)
Vi ricordiamo che sarà possibile accedere al Mattioli con la mascherina e AUTOCERTIFICAZIONE ONLINE che dovrà essere compilata ogni volta.
Al vostro arrivo come sempre vi misureremo la temperatura che dovrà essere inferiore a 37,5°