logo 000

 Copertina Ciocco1

Ciocco Camp 2019

 

 

Anche per l'estate 2019 la Laurenziana aderirà al Ciocco Basket Camp.

La particolarità dell'edizione 2019 sarà quella di un doppio turno, in due diversi periodi dell'anno: Giugno e Settembre.
I° Turno 16-22 Giugno 2019
II° Turno 1-7 Settembre 2019

Entrambi i turni si svolgeranno nell'affascinante località del Ciocco, una tenuta privata di 600 ettari, immersa nel verde a 40 km da Lucca, in una delle location più belle della Toscana.

Il Camp si svolgerà sotto l'attenta e professionale guida del Responsabile Tecnico Tommaso Paoletti, che si dedicherà all'organizzazione dell'intero Camp e agli allenamenti dei ragazzi più grandi; dove alternerà momenti di grande concentrazione e cura sui fondamentali tecnici a momenti di gioco e divertimento attraverso giochi e gare.

La Responsabile Minibasket del Camp sarà invece Enrica Niccolai, esperta e collaudata istruttrice, capace di insegnare ed educare allo stesso tempo. Una garanzia tecnica ma anche pratica, sarà la mamma di tutti i bambini e l'istruttrice che spronerà ogni bambino a superare i propri limiti dentro e fuori dal campo.

Il Ciocco Camp si svolgerà prevalentemente nel palazzetto in parquet, completamente rinnovato (restauro primavera 2019). A disposizione dei gruppi ci sarà anche un ulteriore campo al chiuso, perfetto per partite di 3c3 sprint e di calcetto.
Nell'area multisport all'aperto un altro campo da basket regolamentare, due campi da calcetto in erba sintetica e due campi da tennis in cemento.

La montagna del Ciocco permetterà a tutti i partecipanti di vivere a contatto con la natura e respirare aria pulita in un mondo di totale relax. I ragazzi saranno sistemati presso la Struttura Belvedere, in camere doppie o triple ampie e accoglienti.
Le camere con bagno in camera, pulizia giornaliera e cambio della biancheria a metà settimana sono tutte dotate di di Tv e Wi-Fi.
Le camere saranno in una struttura completamente dedicata al Ciocco Basket Camp e avranno accesso diretto alle camere degli istruttori per ogni necessità, anche notturna.

Nella struttura Belvedere, gli ospiti del Ciocco Basket Camp potranno usufruire anche della PlayRoom, una stanza esclusiva con ping-pong, calcio balilla e giochi da tavolo oltre che di megaschermo.

Ad ogni ragazzo sarà fornito il Kit Camp (contente due maglie da allenamento e sacca).

All'interno del Camp il trasferimento interno sarà assicurato con un pulmino 9 posti.

I Pasti del pranzo e della Cena verranno consumati presso la Locanda Alla Posta, uno splendido e nuovissimo ristorante dove i ragazzi saranno accolti in un'atmosfera esclusiva e inusuale per un camp di ragazzi.

Tutti gli iscritti saranno Assicurati contro gli Infortuni.

Il Camp prevederà due gruppi di lavoro:
ALTA SPECIALIZZAZIONE dai nati nel 2003 fino ai 2008
MINIBASKET CAMP dai nati nel 2009 ai più piccoli del 2011

Il costo è di 400€ per turno.
E' prevista una scoutistica per i fratelli e per coloro che volessero partecipare a entrambi i turni: 350€

Check-In la Domenica alle ore 10:30
Check-Out il Sabato alle ore 12:30.

Il giorno del Check-Out, il Ciocco Basket Camp offrirà ai genitori la possibilità di assistere ma anche partecipare alle gare della mattina. Un modo per far vivere anche ai più grandi il divertimento regalato ai figli.

Per Info:
Enrica 3346175779
Tommaso 3389149437
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

  

Ciocco Camp Laurenziana Basket1

Ciocco Camp Laurenziana Basket2

Clicca QUI per accedere al modulo registrazione 

Scarica il volantino del Camp 2019

 Logo Arno Manetti RGB 2018

cortedeineri

 

 lefonticine

Nastri piovaccari

ferramenta giovanni

sidda

 Acquaiolo

tt

levanitaprofumerie            logo phoops

saverio parisi

 Boscherini Lorenzo 2016

boscherini 

 sanDonato

 

 

 

                                

 Autosas

 Gelatoteka

 CIPS

AD HOC

Next Holding

citti

tecnocori

planet

PRONTO INTERVENTO CASA

armonia residenzevivoli

      nrg