Vi ricordo a tutti che la stagione 2014/2015 è già cominciata, da lunedì 6 giugno inizieranno gli allenamenti con i nuovi coach.
____________________________________________________
Grande novità della prossima stagione sarà quella che la LAURENZIANA riavrà una prima squadra !!!
La voce corre ormai da giorni e molti "giocatori di nome" con ottime carriere alle spalle hanno già bussato per poter far parte di questo nuovo gruppo.
La dirigenza è al lavoro, l'allenatore è già pronto e tutto si sta muovendo per far si che i nostri giovani abbiamo la possibilità di vestire la maglia biancorossa anche a giovanili terminate.
HEAD ON !!!
________________________________________________________________________________
Sostenere la A.S.D. LAURENZIANA BASKET con il 5 per mille è molto semplice e non costa niente: basta firmare nell'apposito riquadro del
- Cud 2013
- modello 730/2013
- modello Unico Persone Fisiche 2013
e riportare nell'apposito spazio il codice fiscale
dell' A.S.D. LAURENZIANA BASKET 06085780481
COSA COMPORTA QUESTA SCELTA ? Per il cittadino non cambia niente.
La parte del 5 x 1000 dell'IRPEF invece di andare allo stato come TASSE sarà girata alla A.S.D. LAURENZIANA BASKET come contributo volontario
La LAURENZIANA è la nostra e la vostra casa dentro cui vogliamo costruire il miglior futuro possibile per i ragazzi.
Se sapremo coinvolgere parenti e amici, un piccolo contributo per la società
diventerà un grande aiuto per farne un progetto sempre più importante.
- 2004: già giocato QUADRANGOLARE A FIGLINE: 3 posto
- 2003: già giocato 1°TORNEO NAZIONALE MINIBASKET 12 posto
- 2005: già giocato TORNEO A RIGNANO 2posto
- 2005: già giocato TORNEO ALLA SANCAT
- UNDER14: già giocato 6*posto Torneo a Figline
- 2003: già giocato Torneo a San Casciano
- 2006: già giocato Al Valenti torneo 3c3 Sprint
- 2003/04: già giocato Torneo della Befana 3/6Gennaio a Calenzano 3°posto
- 2005/06: già giocato Torneo della Befana 5 posto 5°posto
- UNDER15: già giocato MEMORIAL RICCI A BOLOGNA 8°posto
- 2003: già giocata Festa del Minibasket in Piazza Santa Croce.
- 2004: già giocata 9° TORNEO CITTA' DI SIENA 15/16 FEBBRAIO 2014
- 2006/07: già giocata 3c3 sprint a Sesto Fiorentino
- 2006/07/08 già giocata Festa di Carnevale a SanCasciano il 23 febbraio
- Under13: già giocata Join the Game fase provinciale
- Under14: già giocata Join the Game fase provinciale
- 2003: già giocato 22° TORNEO CICCARELLI
- 2007/08: già giocato Torneo Quadrangolare 3c3 Sprint al Valenti
- 2001/02/03 già giocato 1° All Star Game Minibasket
- Under14: già giocato Torneo Guido Guidelli ad Arezzo
- Under13: già giocato Torneo Terre di Mare a Genova. 25-27 aprile
- 2004: già giocato 7° TOMMASINO BACCIOTTI 1/4 Maggio organizzato dalla SANCAT
- 2007/2008: già giocato tappa 3c3 Sprint alla Sancat
- 2006: Torneo Brothers in Basket Sabato 24 Maggio organizzato dal Pino Dragons
- Torneo Femminile: Sabato 24 maggio alla Sancat in collaborazione con Cus e Baloncesto
- Under13: Trofeo del Cotto - Impruneta - 25 Maggio - 4°posto
- UNDER14: MEMORIAL DI LORENZO 30/31 MAGGIO e 1/2 GIUGNO - 12°posto
- 2002: torneo a Empoli con gli amici del CUS Fi - 1°posto
- Under13: sabato 7 e domenica 8 Giugno "Trofeo primi passi" a Castelfiorentino
- MINIBASKET: 8 Giugno Festa Provinciale
- 1998 / Under17: Torneo ad Altopascio 19/20 Giugno















