COPERTURA “SMART”
GARANZIA
Morte. Capitale assicurato 25.000,00 Euro ogni atleta.
Invalidità permanente. Capitale assicurato 50.000,00 Euro ad atleta. Si andranno a risarcire (con la cifra di 500,00 Euro ogni punto) i punti di Invalidità permanente riconosciuti in sede di visita medico legale in conseguenza di un infortunio rientrante in polizza.
Rimborso spese mediche. Capitale assicurato ad atleta 1.000,00 Euro. Si andranno a rimborsare le spese sostenute in seguito ad un infortunio rientrante in polizza. Ad esempio (e non in senso restrittivo) visite specialistiche e accertamenti diagnostici, interventi chirurgici e decorso post operatorio.
Costo il costo previsto per la polizza è di € 30,00
COPERTURA “PLUS”
GARANZIA
Morte. Capitale assicurato 50.000,00 Euro ogni atleta.
Invalidità permanente. Capitale assicurato 100.000,00 Euro ad atleta. Si andranno a risarcire (con la cifra di 1.000,00 Euro ogni punto) i punti di Invalidità permanente riconosciuti in sede di visita medico legale in conseguenza di un infortunio rientrante in polizza.
Rimborso spese mediche. Capitale assicurato ad atleta 2.000,00 Euro. Si andranno a rimborsare le spese sostenute in seguito ad un infortunio rientrante in polizza. Ad esempio (e non in senso restrittivo) visite specialistiche e accertamenti diagnostici, interventi chirurgici e decorso post operatorio.
Costo il costo previsto per la polizza è di € 50,00
Per adesioni e informazioni potete contattare Antonio Innocenti Torelli, che oltre ad essere l’agente assicurativo di riferimento è persona molto esperta delle tematiche relative alla pallacanestro.
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.