
Allenarsi all'aperto 14-15 Novembre
Anche questa settimana,
dopo aver consultato tutti i DPCM e ottenuto il permesso dal Comune di Firenze, nonostante la Zona Arancione assegnata alla Toscana, potremo continuare ad allenarci all'aperto.
Come sempre vi ricordiamo di indossare la mascherina in ingresso e uscita, di sanificarsi le mani, di portare una borraccia per bere e di mantenere sempre un distanziamento di 1 metro, di 2 metri durante l'allenamento.
SABATO
9:45-10:30 Under14 (CAMPO A)
10:00-10:45 Pulcini (CAMPO B)
10:40-11:35 Under13 (CAMPO A)
10:55-11:40 Scoiattoli (CAMPO B)
11:45-12:30 Esordienti (CAMPO B)
11:50-12:30 Aquilotti (CAMPO A)
14:00-14:50 Serie C Silver (CAMPO A)
15:00-15:50 Under16 (CAMPO A)
16:00-16:50 Under18 SILVER + 1a DIV. (CAMPO A)
DOMENICA
09:45-10:45 Under15 (CAMPO A)
10:55-11:55 Under18 F + C Femm (CAMPO A)
11:55-12:55 Under18 GOLD + PROMOZIONE (CAMPO A)
Vi ricordiamo che per accedere agli allenamenti sarà obbligatorio compilare AUTOCERTIFICAZIONE ONLINE (anche se già compilata le volte precedenti) ed essere in regola con la visita medica sportiva.
Al vostro arrivo come sempre vi misureremo la temperatura che dovrà essere inferiore a 37,5°
- Un atleta tesserato per una Società Sportiva, che svolge la propria attività di allenamento in un comune differente da quello in cui risiede, ha la possibilità di spostarsi per raggiungere il comune in cui vengono svolti gli allenamenti? Per quanto riguarda le regioni a elevata gravità (zona arancione) è possibile spostarsi tra comuni come disposto dall’art. 2 comma 4 lett. b), ovvero “per svolgere attività o usufruire di servizi non sospesi e non disponibili in tale comune”.















